Serramenti – Finestre e Portefinestre

Finestre - Serramenti in PVC

Dal punto di vista tecnico le finestre in PVC  hanno una bassa conducibilità termica, il che significa poca dispersione di calore e quindi un ottimo grado di isolamento termico che permette un risparmio energetico notevole e fornire la possibilità di detrazioni fiscali

Finestre - Serramenti in alluminio-legno

I serramenti e le finestre di Emme Serramenti sono costituite da una struttura esterna costruita con barre estruse in lega di alluminio AA, da una parte interna in legno e da una sezione isolanti interposta tra alluminio e legno costruita in tecnopolimero.

Finestre - Serramenti in alluminio-pvc

Questa tipologia di finestra offre un eccezionale isolamento termico e comfort abitativo. La struttura in PVC è rivestita da un solido guscio in alluminio che incrementa la stabilità del telaio anche nelle condizioni climatiche più estreme. La doppia possibilità di colorazione offre una gamma di finiture ampia e personalizzabile.

Finestre - Serramenti in pvc-legno

Il PVC garantisce il miglior isolamento termico, il legno dona calore ed eleganza. Le  finestre con struttura in PVC e lato interno in legno offrono tutte le garanzie termiche del PVC e l’eleganza ed il design del legno. Si adattano a qualsiasi ambiente interno ed esterno combinando al meglio le prestazioni di isolamento e l’estetica. Una scelta perfetta per chi vuole abbinare le qualità di un materiale moderno all’eleganza del legno.

Finestre - Serramenti in alluminio

Per chi cerca solidità ed isolamento. Realizzato a taglio termico interponendo la massima distanza possibile tra superficie esterna e interna così da garantire un elevato risparmio energetico.  Le finestre in alluminio non necessitano di manutenzioni periodiche e montano la doppia apertura di serie per una perfetta areazione degli ambienti.