800 13 43 43 info@emmeserramenti.it

Finestre in PVC: le migliori per l’isolamento termico – Emme Serramenti

Che caratteristiche fanno sì che il PVC sia il materiale idelae per le finestre delle nostre case?

  • convenienza;
  • sicurezza;
  • isolamento termico;
  • comodità;
  • personalizzazione;
  • assenza di manutenzione;
  • durata nel tempo;
  • rispetto dell’ambiente.

CONVENIENZA

I serramenti in PVC di Emme Serramenti sono convenienti per due importanti motivi:

  • permettono di ottenere un consistente risparmio energetico;
  • i serramenti in PVC di Emme Serramenti offrono il miglior rapporto qualità prezzo del mercato.

STABILITÀ

I serramenti in PVC di Emme Serramenti hanno un rinforzo interno in metallo ultraresistente allo scopo di garantire la stabilità delle finestre e del profilo. Le finestre realizzate in PVC sono solide e stabili quindi sicure. Il PVC è un materiale ignifugo autoestinguente, ciò lo rende estremamente sicuro.

ISOLAMENTO TERMICO

L’isolamento termico è la funzione più importante che deve svolgere una finestra. Riscaldare o rinfrescare un’abitazione comporta utilizzo di energia che si traduce in un’uscita monetaria, se le finestre installate fanno da barriera verso l’esterno, quest’uscita monetaria sarà contenuta.

La particolare struttura a camere delle finestre consente di isolare la casa dagli agenti atmosferici e dal clima esterno.

Scegliere le finestre in PVC di Emme Serramenti significa scegliere di consumare meno energia per riscaldare o rinfrescare la casa e quindi significa spendere meno soldi.

COMODITÀ

I serramenti in PVC di Emme Serramenti sono comodi perché non necessitano di nessuna manutenzione. Una volta installati non dovrete far altro che pulirli con uno straccio umido come qualsiasi altro elemento d’arredo delle vostre case.

PERSONALIZZAZIONI

I serramenti in PVC di Emme Serramenti sono disponibili in numerosi colori dal bianco ai pellicolati effetto legno, che replicano le venature e i colori del legno. È possibile scegliere un colore per il lato interno delle finestre, per abbinarle all’arredamento o alle pareti della casa, e un colore per il lato esterno, così da renderle armonizzate alla facciata dell’edificio.
È addirittura possibile scegliere il tipo di vetro da montare (doppio, triplo, trasparente, opaco).

DURATA NEL TEMPO

Le finestre in PVC mantengono inalterate ne tempo le loro caratteristiche, quindi la scelta di questo materiale vi permetterà di non dover più pensare a spifferi o sprechi di energia per molti molti anni.

RISPETTO DELL’AMBIENTE

La produzione di serramenti in PVC non danneggia le foreste e le riserve verdi del mondo in quanto non è necessario tagliare alcun albero per ottenerlo, inoltre la produzione di finestre in PVC necessita di un minor impego di energia rispetto a quanta ne è necessaria per produrre finestre in alluminio.

Emme Serramenti